Il trasporto dei rifiutispeciali
e pericolosi può essere effettuato solo da aziende autorizzate in possesso dei requisiti e le certificazioni previste per legge come la ditta Servizi Chini Renato & C., attiva nella provincia di Trento e specializzata nella realizzazione di servizi di gestione ambientale.
La ditta trentina di Segno noleggia containers e serbati per stoccaggio, effettuatrasporto di rifiuti nocivi
dal cantiere all’impianto autorizzato e si occupa dello smaltimento degli stessi.
Trasporto fanghi fosse e fognature
La collaborazione con uno staff operativo qualificato consente all'azienda di Trento di offrire un servizio personalizzato, sempre in linea con le esigenze della clientela. La disponibilità inoltre di un ampio parco mezzi con sistemi di sollevamento idraulici e autocarranti tutti autorizzati e allestiti secondo gli Accordi Internazionali per il Trasporto su Strada è un'ulteriore riprova della professionalità del servizio. Tra i mezzi a disposizione della ditta citiamo:
SCANIA con botte ditta Moro CANAL JET SV09 ELEGANCE
MAN con botte Moro ARANCI MOD.SIC 50
IVECO STRALIS con braccio meccanico Tam per carico-scarico-trasporto containers
Smaltimento rifiuti liquidi
La ditta Servizi Chini Renato & C. offre un servizio davvero a 360 ° anche nelle località di Mezzolombardo e Cles per il trasporto di:
rifiuti speciali
rifiuti recuperabili pericolosi e non pericolosi
acque reflue,acque neree grigie
In tutte le attività di trasporto e smaltimento è sempre garantita la massima sicurezza delle persone, ma anche dei luoghi di bonifica, tutto avviene infatti in maniera conforme alle più restrittive norme del settore.